Parma Calcio 1913 Femminile

Marco Libassi, mister di Parma Calcio 1913 Femminile: “Abbiamo fatto una prova sensazionale. Indossare questa maglia origina entusiasmo a noi e rispetto da parte degli avversari”

Parma, 29 Novembre 2015 – Il mister del Parma Calcio 1913 Femminile, Marco Libassi, al terrmine del successo delle sue ragazze (2-0) nella sfida al vertice contro la Federazione Sammarinese giocata, oggi pomeriggio, allo stadio Ennio Tardini, ha espresso la propria analisi:

Le ragazze hanno fatto una prestazione sensazionale. Era quello che ci voleva per poter vincere questa partita. Sono state brave in tutto quello che hanno fatto. Oggi hanno messo tutto e hanno dimostrato di avere grandissima qualità, valore e personalità, perché giocare in un palcoscenico del genere può creare problemi. Hanno fatto tutte una partita eccezionale. Speriamo ci siano anche altre occasioni per giocare al Tardini. Ringraziamo la società che ci mette a disposizione lo stadio. Noi siamo contentissimi. Le mie giocatrici stanno realizzando un loro sogno. Indossare questa maglia crea ancora più entusiasmo e ancora più voglia. Penso che abbiano dimostrato di valere e di avere il diritto di vestirla”.

 Intervista di Ilaria Mazzoni. Riprese di Gianmatteo Palese.