Crociati

Lunedì apre il Temporary Store con il merchandising ufficiale in via Garibaldi. Corner anche al Tardini

Parma, 5 Dicembre 2015 – Il Parma Calcio 1913, questa mattina, allo stadio Ennio Tardini, ha presentato il Temporary Store natalizio, che sarà gestito dal Centro Coordinamento Parma Clubs, con tutti i prodotti ufficiali del merchandising della nostra squadra.

Il negozio sarà una vetrina cittadina, in pieno centro urbano, in via Garibaldi 18, a fianco del Teatro Regio, all’interno degli spazi del Parma Point della Provincia di Parma.

Sarà inaugurato lunedì 7 alle ore 18 e resterà aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre.

A questo punto di riferimento si aggiungeranno altri due momentanei corner, che saranno allestiti allo stadio Ennio Tardini, in occasione delle partite di campionato con il Ravenna (domani, domenica 6 dicembre) e la Sammaurese (domenica 20 dicembre), nelle zone di accesso di Tribuna Petitot e Curva Nord.

Il paniere dei prodotti proposti, oltre al materiale tecnico ufficiale confezionato da Erreà Sport, includerà una gamma di oggettistica curata da UPI (Ufficio Promozioni Italia).

Il ricavato della vendita del merchandising alimenterà la campagna #weareparma per la realizzazione del museo del Parma all’interno del Tardini.

Alla presentazione del Temporary Store sono intervenuti: Angelo Manfredini, presidente del Centro di Coordinamento Parma Clubs; Luca Carra, consigliere delegato del Parma Calcio 1913; Andrea Ansaloni di Ufficio Promozioni Italia.