Crociati

Il ritorno di Giacomo Ricci: “Dopo i problemi fisici, sto cercando di tornare quello di inizio stagione. Siamo in un girone duro, anche il Ravenna domenica venderà cara la pelle”

 

Collecchio, 4 Dicembre 2015 – Giacomo Ricci, che dalla scorsa settimana è tornato a completa disposizione di mister Luigi Apolloni, partendo da titolare domenica scorsa a Rovigo nella vittoria sul Delta Rovigo, ha parlato, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, al termine della seduta pomeridiana di allenamento:

Non sono ancora al 100%. Sono al 50%. Sto cercando di migliorarmi, per tornare a essere completamente quello che ero a inizio stagione. Sono un giocatore duttile. Dove il mister sceglie di utilizzarmi di volta in volta a me sta sempre bene. Domenica siamo stati bravi a interpretare il nuovo modulo con Corapi trequartista. In questa posizione Ciccio aiuta maggiormente la nostra finalizzazione. Il girone è molto più combattivo rispetto a quello che ho trovato lo scorso anno quando giocavo nell’AltoVicentino. In D ci sono meno tecnica e più cattiveria. Quest’anno, però, noi lavoriamo in un modo diverso, facendo girare il pallone e senza lanci lunghi”.