Gioventù Crociata

Il ritorno alla vittoria degli Allievi di mister Morrone perla del fine settimana del Settore Giovanile

Collecchio, 24 Novembre 2015 – Con la sconfitta casalinga degli Juniores Nazionali di mister Simone Barone (0-2 contro il Piacenza) e i rinvii, causa maltempo, dell’impegno di campionato in trasferta contro il Modena dei Giovanissimi Regionali Prof Fascia B 2003 di mister Cornelio Donati e del triangolare amichevole degli Esordienti Provinciali 2004 di mister Dario Milone con Montebello e Inter Club Parma, i veri protagonisti dello scorso fine settimana del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913 sono stati gli Allievi.

I ragazzi preparati da mister Stefano Morrone sono finalmente riusciti a conquistare la loro seconda vittoria, battendo 3-2 sul campo amico i pari età della Pro Piacenza, grazie alle belle reti, nell’ordine, di Somian Junior, Gianmaria Toma e Lorenzo Vecchi. Si è trattato di un risultato, ottenuto in uno scontro diretto, che ha loro permesso di agganciare gli stessi piacentini e il Varese.

Questa la classifica: Alessandria 22, Renate 20, Reggiana 16, Feralpi Salò 15, Forlì 14, Monza, Imolese 10, SPAL 9, Parma, Varese, Pro Piacenza 7.

Amichevoli anche per i Giovanissimi Regionali classe 2002 di mister Giuseppe Manarin (sconfitta con il San Giuseppe 1-3, in gol Giosuè Truffelli) e per i Pulcini classe 2005 di mister Federico Novari (hanno vinto a San Lazzaro Alberoni 0-6: in rete Gian Maria Carta con una doppietta, Filippo Dattaro, Nicolò Rossetti,Michele Strajescu e Alessandro Ghillani).