Acquista

Tutte le informazioni per i tifosi Crociati che vorranno essere al seguito del Parma Fc allo stadio Luigi Ferraris di Genova, domenica 1 marzo (ore 15 l’inizio della partita), per la venticinquesima giornata di Serie A Tim 2014-2015.

Biglietti

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori del Parma Fc  (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella regione Emilia Romagna. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di Tessera del Tifoso o Away Card.

I tagliandi del settore “Ospiti” sono acquistabili in prevendita al prezzo di 21 Euro fino alle ore 19.00 di sabato 28 febbraio dai Titolari di Tessera del Tifoso, nel circuito Listicket on line (cliccare qui) oppure presso le ricevitorie abilitate calcio di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per ricercarle).

L’ingresso allo stadio sarà consentito solo dietro esibizione contestauale del titolo d’ingresso, della Tessera del Tifoso o Away Card e di un valido documento di riconoscimento.

La trasferta in pullman

Per i nostri sostenitori che non volessero raggiungere Genova in modo autonomo, c’è la possibilità di viaggiare sui pullman allestiti dal Centro Coordinamento Parma Club e dai Boys Parma 1977.

Il Centro Coordinamento Parma Club propone il viaggio (partenza dal parcheggio Scambiatore Ovest alle ore 10) con biglietto Ospiti a 30 Euro per i soci Ccpc Under 18, a 35 Euro per gli altri soci Ccpc e a 45 Euro per i non soci Ccpc. Le prenotazioni nella sede del Coordinamento in via Minghetti 3 sono aperte giovedì 26  e venerdì 27 febbraio dalle ore 16 alle ore 19.

I Boys Parma 1977 viaggeranno al prezzo di 25 Euro per chi è tesserato al loro gruppo. Nel costo dell’iniziativa non è compreso il biglietto Ospiti, che dovrà essere acquistato autonomamente. Nella sede dei Boys’77, in via Calestani 10, ci si prenota martedì 24 e giovedì 26 febbraio dalle ore 21.

Le informazioni per ottenere il rimborso sui biglietti  acquistati per la partita di Serie A Tim 2014-2015 tra Parma Fc e Udinese Calcio in programma domenica 22 febbraio alle ore 15 allo stadio Ennio Tardini, rinviata oggi a data da destinarsi.

I tifosi che avevano comprato il titolo d’ingresso in ogni settore durante fase di prevendita, potranno richiedere il rimborso del medesimo nello stesso punto vendita Listicket in cui l’avevano precedentemente attivato, dalle ore 10 di lunedì 23 febbraio alle ore 19 di sabato 28 febbraio.